CEDOLE LIBRARIE ONLINE: ATTIVAZIONE PIATTAFORMA

ISTRUZIONI PER I LIBRAI

Gentile Fornitore,

La presente per informarLa che dal prossimo anno scolastico (2022/2023) il nostro Comune ha deciso di implementare una nuova procedura relativa alla gestione delle cedole librarie della scuola primaria.

La soluzione prevede l’abolizione della cedola cartacea, che quindi non sarà più necessario richiedere a ciascun alunno.

Accedendo al sito http://clo.comunefacile.eu, dopo una semplice registrazione, potrà inserire il codice fiscale dell’alunno e sarà in grado di visualizzare la cedola online.

La piattaforma inoltre la faciliterà nella rendicontazione dei libri consegnati e nell'emissione della fattura verso il Comune.

In allegato troverà un semplice manuale di istruzioni per l’utilizzo della piattaforma.

Rimaniamo a disposizione per qualunque chiarimento.

 

Comune di Aquileia
Ufficio Istruzione
0431-916904
istruzione@comune.aquileia.ud.it