Campi Estivi 2022 - AQUILEIA AL MARE ESTATE 2022

dal 20 giugno al 1 luglio 2022

Sono aperte le iscrizioni – esclusivamente online – all’attività motoria ricreativa al mare 2022, dal 20 giugno al 1 luglio, per 2 settimane max 60 posti a settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle13.

Le iscrizioni avverranno tramite MODULO (e informativa genitori) da SCARICARE CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK: https://linktr.ee/aquileiaalmare2022  

e dovranno essere spedite alla prof.ssa Orietta Zuccheri a questa mailcentroestivo.oriettazuc@gmail.com

Le iscrizioni saranno raccolte direttamente dall'associazione sportiva. La partenza sarà dal parcheggio da via Curiel, merenda a carico degli utenti.

I destinatari sono i bambini/ragazzi 6-14 anni

Il Team Città Giardino dell’’Associazione Sportiva CsenFriuli,con il sostegno del Comune di Aquileia organizza un’attività ludicosportiva al mare per l’estate 2022. Le attività si tengono presso lo stabilimento Bora Bora Beach di Grado in prossimità dell’ingresso 8 (Bosco).

Il trasporto da Aquileia a Grado sarà con un pulmino dedicato.

Personale qualificato terrà lezioni di nuoto (basi del nuoto in ambiente marino) e acquaticità, tempo metereologico permettendo.

Le attività si svolgeranno tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 13.00 e saranno diversificate per gruppi.

I partecipanti potranno praticare bagno libero sempre con supervisione degli educatori, giochi e varie attività ludico-sportive.

In caso di maltempo il servizio si svolgerà comunque in adeguati spazi Comunali messi a disposizione.

Lo scopo dell'iniziativa è quello di offrire ai ragazzi, nel periodo estivo, un'occasione di svago, di divertimento ma anche un’opportunità di crescita, di apprendimento, di condivisione e di educazione in un clima sereno e costruttivo e così rispondere anche ai bisogni delle famiglie con figli in questo delicato momento.