AVVISO: AQUILEIA GAVDEAMVS - 2 E 3 NOVEMBRE 2019

AQUILEIA GAUDEAMUS

COMUNICAZIONE AI CITTADINI

 

Carissimi concittadini,

Siamo lieti di comunicarvi che sabato 2 e domenica 3 novembre avrà luogo "GAUDEAMUS" una manifestazione per festeggiare insieme un traguardo importante per la nostra Città, i 2200 anni dalla sua fondazione.

In questa occasione l’Amministrazione Comunale vuole, assieme a tutti voi, condividere quanto sul territorio la nostra collettività è riuscita a costruire fino ad oggi, promuovendo l’operato dell’associazionismo e delle realtà locali.

Corso Gramsci, l’asse centrale della nostra viabilità cittadina, sarà investito di un ruolo diverso da quello quotidiano, diventando il punto di incontro della città storica con quella moderna.

Per questo da mercoledì 30 ottobre a lunedì 4 novembre compreso, sarà interdetto alla circolazione il tratto del Corso Gramsci compreso tra via Curiel e via Amendola.

Certi della vostra comprensione ci scusiamo per il disagio momentaneo, ma siamo altrettanto sicuri che questo evento sia un'importante occasione per rafforzare il senso di comunità tra passato, presente e futuro.

Aquileia, 28 Ottobre 2019

Il Sindaco

Emanuele Zorino