BANDO DI CONCORSO N. 12/2020 del 02/09/2020 edilizia residenziale pubblica sovvenzionata

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE entro il 13 novembre 2020

BANDO DI CONCORSO N. 12/2020

(ai sensi della legge regionale 6 agosto 2019, n. 14, della legge regionale 19 febbraio 2016, n. 1, e del Regolamento di esecuzione emanato con D.P.Reg. n. 0208/Pres. del 26 ottobre 2016 e loro successive modifiche e integrazioni) per l’assegnazione in locazione degli alloggi di risulta di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata, che si renderanno disponibili nel comprensorio dei Comuni di AIELLO DEL FRIULI, AQUILEIA, CAMPOLONGO TAPOGLIANO, FIUMICELLO VILLA VICENTINA, RUDA, SAN VITO AL TORRE, TERZO DI AQUILEIA, TORVISCOSA, VISCO.

L’individuazione dei locatari avverrà in base alla graduatoria formulata a seguito del presente bando, al quale possono concorrere i soggetti che possiedono i requisiti previsti dall’art. 1. La graduatoria definitiva rimarrà valida per un periodo di due anni dalla data di approvazione ovvero fino alla data di approvazione della successiva e sarà utilizzata per l’assegnazione degli alloggi di risulta che si renderanno disponibili nei Comuni oggetto del presente bando.

Il canone di locazione sarà determinato ai sensi della normativa vigente per l’edilizia residenziale pubblica sovvenzionata (art. 17 del Regolamento emanato con D.P.Reg. n. 0208/Pres. del 26/10/2016 e s.m.i.).

L’ATER si riserva di provvedere all’amministrazione degli alloggi e dei servizi comuni; il locatario sarà tenuto a corrispondere, contestualmente al canone, quote d’acconto mensili da conguagliare sulla base del consuntivo annuale.

Al momento della stipula del contratto, il locatario dovrà versare un deposito cauzionale.

per tutte le info clicca qui: Testo del bando e relativa modulistica