Biblioteca comunale

Responsabile: Segretario Comunale

Bibliotecaria: referente comunale dott.ssa Daniela Sturm


TELEFONO: 0431916947

email: biblioteca@comune.aquileia.ud.it

Indirizzo: in Via Grandi, 10

Catalogo: sul sito http://opac.inbiblio.it/

ORARI: http://opac.inbiblio.it/bw5ne4/opac.aspx?WEB=INBB&SRC=BINF

 

AVVISO AL PUBBLICO - CONTROLLO GREEN PASS ACCESSO ALLA BIBLIOTECA:

Visti gli art. 9-bis della L. 87/2021 e del DPCM 17/06/2021, si comunica che per l'accesso alla Biblioteca comunale "G.B. Brusin" dal 06/08/2021 sarà necessario esibire al personale incaricato la propria certificazione verde COVID-19 (c.d. Green Pass), salve le casistiche di esclusione ed esenzione espressamente previste, che verrà verificata con le modalità indicate dalle disposizioni vigenti. Potrà essere richiesto di esibire un documento di identità.

Si prega di prendere visione dell'informativa privacy allegata e alle linee guida per l'accesso agli spazi e ai servizi della biblioteca.

 

Cartello COVID-19 controllo green pass

 

giorno mattina pomeriggio
Lunedì -- 17.00-19.30
Martedì -- --
Mercoledì -- 17.00-19.30
Giovedì -- --
Venerdì -- --
Sabato 10.00-12.00 15.00-18.00

INDIVIDUAZIONE FUNZIONARIO SOSTITUTO IN CASO DI INERZIA

Ai sensi dell'articolo 2 della legge 7 agosto 1990, n. 241 e s. m. e i., il funzionario cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di mancata o tardiva emanazione del provvedimento nei termini previsti è il Segretario Generale, e-mail: segretario@comune.aquileia.ud.it - Pec: comune.aquileia@certgov.fvg.it - tel 0431/916905