Servizio Bilancio e programmi
RESPONSABILE: Rag. Claudia Cossar
COLLABORATORI: Ornella Cidin
TELEFONO: 0431.916902
Orari
giorno | mattina | pomeriggio |
---|---|---|
Lunedì | 08.30-11.00 | 16.00-18.00 |
Martedì | -- | -- |
Mercoledì | 08.30-11.00 | 16.00-18.00 |
Giovedì | -- | -- |
Venerdì | 08.30-11.00 | -- |
Sabato | -- | -- |
Aree di Intervento
Gestione bilanci e rendiconti
- predisposizione dei documenti di programmazione e di bilancio, delle variazioni, dell’assestamento, della verifica degli equilibri di bilancio, della redazione del rendiconto della gestione (conto del bilancio, conto economico e conto del patrimonio)
- certificazioni e statistiche inerenti il servizio
- rapporti con revisore dei Conti
Gestione entrate
- accertamento delle entrate
- emissione dei relativi ordini di riscossione
- gestione dei conti correnti di tesoreria
- acquisizione e gestione dei mutui;
Gestione spese
- rilascio pareri di regolarità contabile e attestazioni di copertura finanziaria sulle spese
- registrazione atti di impegno
- registrazione fatture passive
- gestione banca dati fornitori
- emissione mandati di pagamento
Gestione fiscale
- gestione sostituto d’imposta
- gestione contabilità iva e IRAP commerciale
- modello Unico
Gestione economato
- riscossione di entrate
- effettuazione di spese urgenti e/o di modico valore
- tenuta dell’inventario dei beni mobili
- servizio gestione delle cose ritrovate
Altre competenze
- gestione acquisti di modulistica, cancelleria, abbonamenti a riviste, quote associative, assicurazioni.
Dati Tesoriere:
Credito Cooperativo Friuli SC (Abbreviato Credifriuli) - Filiale di Terzo d’Aquileia (UD)
c.c.p. 14383335 - intestato a Comune Aquileia, Servizio Tesoreria.
c.c.p. 13780333 intestato a Comune Aquileia, Comando Polizia municipale, Servizio Tesoreria.
Bonifico presso Tesoriere sul conto IBAN: IT09O0708564310000000047925
INDIVIDUAZIONE FUNZIONARIO SOSTITUTO IN CASO DI INERZIA
Ai sensi dell'articolo 2 della legge 7 agosto 1990, n. 241 e s. m. e i., il funzionario cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di mancata o tardiva emanazione del provvedimento nei termini previsti è il Segretario Generale, e-mail: segretario@comune.aquileia.ud.it - Pec: comune.aquileia@certgov.fvg.it - tel 0431/916905