Ufficio Tecnico
Servizi: Edilizia Privata, Ambiente, Urbanistica, Lavori Pubblici, Manutenzioni
RESPONSABILE: Arch. Natale Guerra
COLLABORATORI:
p. az. Monica Revignas - sig.ra Consuelo Rover
TELEFONO: 0431/916900
email: edilizia.privata@comune.aquileia.ud.it
email: lavori.pubblici@comune.aquileia.ud.it
email: manutenzioni@comune.aquileia.ud.it
email: servizi.cimiteriali@comune.aquileia.ud.it
Orari
giorno | mattina | pomeriggio |
---|---|---|
Lunedì | 08.30-11.00 | 16.00-18.00 |
Martedì | -- | -- |
Mercoledì | 08.30-11.00 | 16.00-18.00 |
Giovedì | -- | -- |
Venerdì | 08.30-11.00 | -- |
Sabato | -- | -- |
ATTIVAZIONE DELLO SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA (SUE) PRESSO IL COMUNE DI AQUILEIA
Si informa che dal 01/01/2020 sarà attivato in via provvisoria lo Sportello Unico per l’Edilizia per il Comune di Aquileia.
A decorrere dal 31 gennaio 2021 lo Sportello Unico dell'Edilizia sarà definitivamente istituzionalizzato e costituirà l'unico punto di accesso per il privato in relazione ai procedimenti di carattere edilizio di competenza del Comune di Aquileia, così come stabilito dall'art. 8 della L.R. 19/2009 come da ultimo modificato con L.R. 10 luglio 2020, n. 14, attraverso il portale:
Modulistica e altri documenti
Per accedere ai moduli dell'Ufficio Tecnico cliccare qui: modulistica
Per scaricare la documentazione relativa al progetto "Manutenzione di parcheggi e aree limitrofe a siti archeologici – II lotto – III stralcio" cliccare su: MANUTENZIONE PARCHEGGI
Per consultare e visionare le analisi di potabilità delle acque: Amministrazione Trasparente/Informazioni ambientali
Modelli ISTAT online
Si informano i sigg. tecnici che a partire dal mese di novembre 2011 il Comune di Aquileia ha aderito al progetto online per la compilazione dei modelli ISTAT.
Prima del ritiro dei permessi per costruire e contestualmente alla presentazione delle denunce di inizio attività dovranno pertanto essere trasmessi anche i codici identificativi dei modelli ISTAT compilati online.
F.to Il responsabile dell'Area Tecnica.
Arch. Natale Guerra
Aree di Intervento
- gestione piano triennale Opere Pubbliche, elenco annuale dei lavori
- gestione di appalti dì lavori, servizi e forniture
- gestione del patrimonio
- gestione del personale operaio
- gestione del parco macchine e manutenzione
- gestione statistiche lavori pubblici e comunicazioni all'Osservatorio dei lavori pubblici
- gestione alienazioni o acquisizioni di beni immobili
- gestione lavori in economia diretta e/o a cottimo
- gestione servizi ecologici ed ambientali
- gestione rifiuti solidi urbani (servizio svolto dal CSR di San Giorgio di Nogaro Tel. 0431/620071)
- gestione impianti idrici
- gestione del verde pubblico
- gestione impianti fognari (servizio svolto dal Consorzio Laguna S.p.a di San Giorgio di Nogaro Tel. 0431/621091)
- gestione strade
- gestione parcheggi
- gestione depuratori ed idrovore (servizio svolto dal Consorzio Laguna Spa di San Giorgio di Nogaro) Tel. 0431/621091
- gestione impianti sportivi
- gestione edifici di proprietà comunale
- gestione illuminazione pubblica
- gestione mezzi protezione civile
- gestione cimitero comunale, cimitero di Belvedere e degli eroi
- gestione incarichi professionali
INDIVIDUAZIONE FUNZIONARIO SOSTITUTO IN CASO DI INERZIA
Ai sensi dell'articolo 2 della legge 7 agosto 1990, n. 241 e s. m. e i., il funzionario cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di mancata o tardiva emanazione del provvedimento nei termini previsti è il Segretario Generale, e-mail: segretario@comune.aquileia.ud.it - Pec: comune.aquileia@certgov.fvg.it - tel 0431/916905