Ufficio segreteria
RESPONSABILE: Segretario Comunale
COLLABORATORE:
TELEFONO: 0431/916905
Orari
giorno | mattina | pomeriggio |
---|---|---|
Lunedì | 08.30-11.00 | 16.00-18.00 |
Martedì | -- | -- |
Mercoledì | 08.30-11.00 | 16.00-18.00 |
Giovedì | -- | -- |
Venerdì | 08.30-11.00 | -- |
Sabato | -- | -- |
AREE DI INTERVENTO
- Deliberazioni Consiglio Comunale
- Deliberazioni Giunta comunale
- Verbalizzazione sedute Consiglio comunale
- Ricezione e trasmissione lettere
- Gestione agenda appuntamenti e corrispondenza del Sindaco e degli Assessori
- Cura relazioni del Sindaco e della giunta con Enti organismi e cittadini
- Patrocini e contributi
- Concessione per utilizzo Sala Consiliare
- Concessione palco modulare comunale
- Gestione albo beneficiari
- Gestione anagrafe canina
- Aggiornamento dati Società partecipate
- Attività varie di segreteria
- Rilascio contrassegno sosta e circolazione invalidi
- Contributi ordinari a società/associazione/ente operante nel territorio comunale o la cui attività abbia riflessi nel Comune di Aquileia
INDIVIDUAZIONE FUNZIONARIO SOSTITUTO IN CASO DI INERZIA
Ai sensi dell'articolo 2 della legge 7 agosto 1990, n. 241 e s. m. e i., il funzionario cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di mancata o tardiva emanazione del provvedimento nei termini previsti è il Segretario Generale, e-mail: segretario@comune.aquileia.ud.it - Pec: comune.aquileia@certgov.fvg.it - tel 0431/916905