Ufficio protocollo e Messo comunale

RESPONSABILE: Segretario Comunale

COLLABORATORE: Samez Elvia

TELEFONO: 0431/916911

 email:protocollo@comune.aquileia.ud.it

 

Orari

giorno mattina pomeriggio
Lunedì 10.00-12.00 15.00-18.00
Martedì 10.00-12.00 --
Mercoledì 10.00-12.00 15.00-18.00
Giovedì 10.00-12.00 --
Venerdì 10.00-12.00 --
Sabato - --

AREE DI INTERVENTO

  • Ricezione e registrazione della corrispondenza indirizzata all'Amministrazione comunale per la successiva assegnazione agli uffici competenti per materia
  • Rilascio immediato, a richiesta, di attestazione di ricevuta della documentazione consegnata allo sportello dell'Ufficio Protocollo
  • Pubblicazione all'Albo Pretorio degli atti, ai sensi di legge, con relativa attestazione
  • Servizio per la tenuta del Protocollo informatico, la gestione dei flussi documentali e degli archivi, ai sensi della normativa per la gestione e conservazione dei documenti
  • Notifica atti di vario genere a privati, deposito atti giudiziari e di carattere economico-tributario presso il Comune, notifica ai Consiglieri ed Assessori Comunali nonché al Sindaco ed al Segretario Comunale.

INDIVIDUAZIONE FUNZIONARIO SOSTITUTO IN CASO DI INERZIA

Ai sensi dell'articolo 2 della legge 7 agosto 1990, n. 241 e s. m. e i., il funzionario cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di mancata o tardiva emanazione del provvedimento nei termini previsti è il Segretario Generale, e-mail: segretario@comune.aquileia.ud.it - Pec: comune.aquileia@certgov.fvg.it - tel 0431/916905