Ufficio protocollo e Messo comunale
RESPONSABILE: Segretario Comunale
COLLABORATORE: Motta Franco
TELEFONO: 0431/916911 o 0431/916908
email: protocollo@comune.aquileia.ud.it
Orari
giorno | mattina | pomeriggio |
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Lunedì | 08.30-11.00 | 16.00-18.00 |
Martedì | -- | -- |
Mercoledì | 08.30-11.00 | 16.00-18.00 |
Giovedì | -- | -- |
Venerdì | 08.30-11.00 | -- |
Sabato | -- | -- |
AREE DI INTERVENTO
- Ricezione e registrazione della corrispondenza indirizzata all'Amministrazione comunale per la successiva assegnazione agli uffici competenti per materia
- Rilascio immediato, a richiesta, di attestazione di ricevuta della documentazione consegnata allo sportello dell'Ufficio Protocollo
- Pubblicazione all'Albo Pretorio degli atti, ai sensi di legge, con relativa attestazione
- Servizio per la tenuta del Protocollo informatico, la gestione dei flussi documentali e degli archivi, ai sensi della normativa per la gestione e conservazione dei documenti
- Notifica atti di vario genere a privati, deposito atti giudiziari e di carattere economico-tributario presso il Comune, notifica ai Consiglieri ed Assessori Comunali nonché al Sindaco ed al Segretario Comunale.
INDIVIDUAZIONE FUNZIONARIO SOSTITUTO IN CASO DI INERZIA
Ai sensi dell'articolo 2 della legge 7 agosto 1990, n. 241 e s. m. e i., il funzionario cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di mancata o tardiva emanazione del provvedimento nei termini previsti è il Segretario Generale, e-mail: segretario@comune.aquileia.ud.it - Pec: comune.aquileia@certgov.fvg.it - tel 0431/916905